Ombrelloni da spiaggia

Tessitura Selva è produttrice di ombrelloni per il mare da circa 80 anni e la nostra produzione si è da sempre caratterizzata per la qualità dei materiali utilizzati e per le partnership selezionate.

Il tessuto utilizzato per i nostri ombrelloni da spiaggia è il Tempotest della Parà, di cui siamo esclusivisti su tutto il territorio nazionale. La collezione di tessuti, proposta nella nostra tavola colori, garantisce protezione dai raggi UV e durata nel tempo assicurando il miglior comfort termico e visivo. Inattaccabile da funghi, muffe e salsedine il tessuto Tempotest mantiene la sue qualità senza necessitare di manutenzioni particolari o frequenti lavaggi.

Le cuciture, realizzate con un sistema di doppia cucitura sui 10 spicchi che compongono l’ombrellone, rende difficile lo scucirsi del tessuto. I fili utilizzati sono della ditta Koban.

I pali in alluminio primario anodizzato 20 micron, vengono proposti con diversi sistemi di congiunzione, e con il puntale inferiore, per renderli compatibili con tutte le versioni esistenti.

Il corpo stecche, realizzato in acciaio armonico con diametro 5 millimetri, viene trattato contro gli agenti atmosferici e verniciato dopo le fasi lavorative.

L’apertura e la chiusura dei nostri ombrelloni è in assoluto uno dei nostri punti di forza.
I sistemi di chiusura Diamante e Prestige, di cui deteniamo i brevetti, rendono estremamente facile qualsiasi operazione.

Tessitura Selva, infine, è in grado di personalizzare il vostro ombrellone con marchi, scritte o ricami, per completare il vostro allestimento balneare.