Siamo produttori di ombrelloni per il mare da circa 80 anni, e la nostra produzione si è da sempre caratterizzata, per la qualità dei materiali utilizzati.

Il tessuto da noi utilizzato è il Tempotest della Parà, di cui siamo esclusivisti su tutto il territorio nazionale.

Il peso e il finissaggio, uniti alla qualità del filato e al fatto che sono tinti in massa, danno una resistenza unica agli agenti atmosferici.

Le cuciture vengono realizzate con un sistema di doppia cucitura, dove così facendo, i 10 spicchi che compongono l’ombrellone, sono impossibilitati a scucirsi, il tutto utilizzando fili della ditta Koban.

I pali alluminio, sono realizzati in alluminio primario anodizzato 20 micron, con diversi sistemi di congiunzione con il puntale inferiore per renderli compatibili con tutte le strutture esistenti.

Il corpo stecche è realizzato in acciaio armonico trattato contro gli agenti atmosferici, diametro 5 millimetri, verniciato dopo le fasi lavorative.

L’apertura e la chiusura dell’ombrellone è in assoluto il nostro punto forte, deteniamo i brevetti dei migliori sistemi di chiusura, quali Diamante e Prestige, che rendono estremamente facile qualsiasi operazione.

Siamo in grado di personalizzare il Vostro ombrellone con scritte o ricami, il tutto per unire una visione moderna ed elegante ad un livello qualitativo estremamente alto.